La Fondazione Verga dal 3 giugno riapre al pubblico anche il pomeriggio

Dal 3 giugno 2021 la Fondazione rimarrà aperta dal lunedì al venerdì, con apertura pomeridiana il mercoledì.

Secondo la normativa vigente, il servizio al pubblico continuerà a svolgersi esclusivamente su appuntamento e tracciando le presenze; è consentita la presenza in contemporanea di massimo 4 utenti per volta. È obbligatorio prenotarsi tramite mail all’indirizzo: info@fondazioneverga.it. La priorità di accesso degli utenti sarà stabilita in base all’ordine di arrivo delle mail.

Gli utenti dovranno presentarsi obbligatoriamente già MUNITI DI  MASCHERINA di tipo chirurgico e dovranno indossarla al momento dell’accesso e durante tutta la permanenza nei locali della Fondazione. Gli utenti dovranno inoltre sanificare le mani all’ingresso e in uscita dalla Fondazione.