Due appuntamenti con "L'altro Verga", il 7 e il 20 dicembre

SI INFORMANO I DOCENTI ISCRITTI AI CORSI DI FORMAZIONE DEL POLO CATANIA-MESSINA DEI LINCEI PER LA SCUOLA CHE LA PRIMA LEZIONE PER TUTTI GLI AMBITI DISCIPLINARI SI SVOLGERA' IL 16 NOVEMBRE 2017 ORE 16:00, NELL'AUDITORIUM EX MONASTERO DEI BENEDETTINI, PIAZZA DANTE 32, CATANIA.

I SUCCESSIVI INCONTRI DI ITALIANO, LETTERATURA E STORIA SI SVOLGERANNO PRESSO IL LICEO N. SPEDALIERI, PIAZZA ANNIBALE RICCO' CATANIA SECONDO CALENDARIO GIA' PUBBLICATO SUL SITO DEI LINCEI, DALLE ORE 15:00 ALLE 19:00, CON ECCEZIONE DELL'INCONTRO DI LETTERATURA DEL 5 DICEMBRE DALLE 16:00 ALLE 19:00.

Dal 31 ottobre 2017 al 5 gennaio 2018 presso la Biblioteca Comunale Centrale “Palazzo Sormani” Milano, si terrà una mostra fotografica e documentaria “Scritture di luce” la Sicilia di ieri e di oggi nella visione fotografica di Capuana, Verga e Argentiero a cura di Roberto Mutti con la collaborazione di Afi/ Archivio Fotografico Italiano) pdf

Le iscrizioni ai Corsi di Formazione dell’Accademia dei Lincei si apriranno il 30 settembre e si chiuderanno il 25 ottobre 2017 pdf Si rammenta altresì che per iscriversi occorre collegarsi al seguente link:

LETTERATURA :    https://goo.gl/forms/aIvwgN8IzFRiaSNK2

STORIA: https://goo.gl/forms/DqIzP9WtHCA1jad82

ITALIANO: https://goo.gl/forms/y6Ah0VsCmTIqlpCj2

e compilare il form apposito.

ARCHIVIO EVENTI